Cosa offro

“Coaching One To One”

Mi occupo di crescita personale, consulenza e formazione dal 2009.
Negli ultimi 4 anni mi sono specializzato del “coaching umanistico one to one”

La mia mission è aiutare professionisti e imprenditori ad incrementare i loro business, lavorando sul loro mindset e sul loro potenziale innato, migliorando così le loro performance e la qualità della loro vita.

Lo faccio attraverso le quattro chiavi del mio “Protocollo Stargate“, un metodo collaudato che mi ha permesso, negli ultimi 12 mesi, di cambiare la vita ad oltre 400 persone.

Le mie esperienze di vita e il mio percorso da imprenditore, mi hanno insegnato che dietro ogni obiettivo professionale raggiunto c’è sempre una crescita personale dell’uomo che lo realizza.

Ecco perché i passaggi chiavi del mio metodo sono:

  • Chiarezza: l’indispensabile presa di consapevolezza di se stessi, la ricerca del proprio scopo nella vita, l’analisi attenta ed accurata del proprio punto di partenza e lo sviluppo del mindset;
  • Programmazione: un’attenta e precisa programmazione degli obiettivi, personali e professionali, fatta attraverso una scrupolosa gestione del tempo, che tenga conto delle risorse, delle difficoltà e dei probabili imprevisti ma soprattutto del benessere personale dell’individuo;
  • Azione: seguendo un dettagliato piano, che preveda una costante analisi dei numeri e che resta soggetto a continua evoluzione a seconda delle circostanze;

Per capire se ci sono le condizioni per poter lavorare insieme, ti offro la possibilità di fare una CALL DI ORIENTAMENTO GRATUITA della durata di circa 30 minuti, con me o con uno dei miei collaboratori!

 

“Coaching di Gruppo”

Hai un team di lavoro e vorresti farlo crescere nel modo giusto, creando le condizioni per un’eccellente lavoro di squadra, implementandone le performance e ottenendo più risultati, in meno tempo e senza stress?

Nell’ultimo anno ho supportato oltre 10 team di lavoro, in diversi settori commerciali, aiutando chi ne era a capo a sviluppare in modo sano la propria leadership.

Abbiamo lavorato sulle relazioni, sulla comunicazione efficace, sugli obiettivi di squadra e sull’unione e il supporto del gruppo.

I risultati sono stati sorprendenti, sia in termini di numeri che dal punto di vista della fidelizzazione dei componenti del team.

I tre pilastri su cui ho costruito il mio lavoro sono stati:

  1. Analisi e sviluppo delle potenzialità del team
  2. Nozioni di Team Building per aumentare la grandezza della squadra in modo solido ed efficace
  3. Unione d’intenti per costruire il giusto mindset all’interno del gruppo

Per capire se ci sono le condizioni per poter lavorare insieme, ti offro la possibilità di fare una CALL DI ORIENTAMENTO GRATUITA, della durata di circa 30 minuti, con me o con uno dei miei collaboratori!