Sei un imprenditore che, nonostante le 10 ore di lavoro al giorno, ha come l’impressione di essere dipendente - a volte prigioniero - della sua Azienda?

Stai per scoprire quello che il 90% degli imprenditori capisce troppo tardi e perché butti centinaia di ore al mese a fare cose che potresti delegare, lasciando indietro quelle priorità che servirebbero alla tua Azienda per crescere e prosperare

VAI SUBITO AL TEST DI AUTOVALUTAZIONE E SCOPRI CHE TIPO DI IMPRENDITORE SEI
SPOILER: Se non hai nemmeno 3 minuti per fare questo test, ALLORA DOVRESTI PROPRIO FARLO!

Il 90% dei titolari d’azienda afferma di non riuscire a staccarsi per più di 48 ore dalla propria attività, senza che nascano problemi o necessità che può – o vuole – risolvere soltanto lui.


Nella maggior parte dei casi, infatti, nonostante la sua attività sia cresciuta, l’imprenditore è totalmente in balia degli eventi e delle urgenze, e corre dietro ai problemi che gli impediscono di svolgere quelle che dovrebbero essere le sue REALI PRIORITA’.

E quali sono alcune delle reali priorità dell’imprenditore?

Scopri se ti riconosci in uno - o - più di questi profili:

1)Crescita fuori controllo

Ha un’azienda da parecchi anni, l’ha vista crescere come un figlio, ma ora non ha vive più. Passa il tempo a rincorrere le urgenze, non riesce a mantenere le tempistiche e non ha nessuno che lo aiuti davvero.

Necessità:  Potere di Delega, scelta dei giusti collaboratori, Leadership

2) Passaggio generazionale - Caso 1

Imprenditore che vorrebbe passare il testimone ai propri figli ma ha paura di non riuscire e di veder crollare tutto quello che ha creato con grande fatica.

Necessità: Mindset Imprenditoriale

2) Passaggio generazionale - Caso 2

Imprenditore che ha già passato il testimone ai figli ma che impedisce a loro stessi di spiccare il volo, ostruendo in ogni modo di innovare e crescere.

Necessità: Leadership e Mindset Imprenditoriale

VAI SUBITO AL TEST DI AUTOVALUTAZIONE E SCOPRI SE SEI UN IMPRENDITORE LIBERO O SCHIAVO

Ecco un estratto di alcune testimonianze di persone che hanno lavorato con me:

La cosa più grave per l’imprenditore?

Non sa come uscire dalla situazione in cui si trova e non riesce a divincolarsi da questa morsa che lo stringe al collo, sempre più stretta.

Negli ultimi 15 anni ho lavorato a stretto contatto con più di 1500 imprenditori, erogando oltre 10.000 ore di coaching e consulenze, creando Start Up e pianificando insieme a loro una crescita equilibrata e controllata.

La frase che maggiormente ricorre nei nostri discorsi è la seguente:

“Se cresci ma non riesci a goderti i risultati del tuo lavoro, un giorno (spero molto lontano) sarai solo il più ricco del cimitero“
E questo, noi non lo vogliamo, giusto?

Ora, per prendere subito il toro per le corna e correre ai ripari, prima che sia troppo tardi, devi prima di tutto comprendere meglio quanto sia grave o urgente la situazione ti trovi.

Ogni cura per guarire da una malattia, è preceduta da una diagnosi, e una buona diagnosi molto spesso fa la differenza fra la vita e la morte.

Per aiutarti in questo, ho creato un test con 12 semplici domande e rispondendo (impiegherai 3 minuti) ti rivelerà subito a quale livello ti trovi.

I profili possibili sono 3:

Scopri subito se sei padrone o schiavo del tuo business con il Test di Autovalutazione Gratuito!!!
Ecco cosa dicono alcuni degli imprenditori che hanno lavorato con me negli ultimi 10 anni

Marisa Cristina Biondo

Marta Repele

Stefania Montedoro

Laura Calegari

Erika Berardozzi

Marco Coccioli

Davide Apawi Napoletani

Luigi Barreca

VAI SUBITO AL TEST DI AUTOVALUTAZIONE GRATUITA, E SCOPRI IN QUALE DEI 3 PROFILI TI RIVEDI

Crea Punto Com Srls – Via Avogadro 19, 84091 Battipaglia (SA)

PIVA: 06021820656 – Termini e condizioni