Nicolo’ Corrente intervista Antonio Panico

Scritto da: Nico Corrente

In ambito: interviste

Se cerchi il cambiamento, se vuoi sapere come si possa trasformare la propria vita, da dipendente a imprenditore, da persona con pochi sogni e aspettative a professionista con decine di dipendenti, migliaia di clienti e fatturati da capogiro, forse è il caso che ascolti questa intervista.

Ho contattato Antonio Panico per chiedergli l’intervista con una certa timidezza (insolita per me), perché l’ho sempre visto come una persona austera, poche chiacchiere, troppo impegnato per cose frivole e che gli facessero perdere tempo.

Avevo ragione, quasi su tutto. E’ una persona impegnatissima, che non perde tempo a chiacchiere, che passa il tempo ad aiutare gli altri a migliorare il proprie business.

Ma per me ha trovato tempo, mi ha voluto raccontare la storia della sua vita, dei suoi insuccessi, delle sue paure, dei suoi dolori e di come ha saputo risollevarsi, ogni volta, fino ad arrivare quello che è oggi.

Ma Antonio Panico, (con l’accento grave sulla ì 🙂 ) Il Business Coach dei business coach, il primo in Italia, mi ha dimostrato un’umanità e una simpatia tutte partenopee, che hanno reso questa chiacchierata così piacevole che è volata via in un batter d’occhio.

Ti consiglio di guardarla fino in fondo, perché Antonio ci dà delle chicche preziosissime, su come affrontare le difficoltà, su come rialzarsi ad ogni caduta, e la sua personale ricetta del successo, oltre a consigliare , alla fine i suoi libri preferiti, quelli che hanno avuto un impatto maggiore sul suo quotidiano.

Grazie Antonio, Crescita Zen e la tribù del Cambiamento ti sono davvero grati per il tuo tempo prezioso.

Hey Tu… non perdere nessun contenuto di Crescita Zen iscrivendoti al Canale YouTube quì sotto

0 Comments

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda le altre interviste

22 Condivisioni
Tweet
Share
Pin
Share22