Nicolò Corrente intervista Max Formisano

Scritto da: Nico Corrente

Questa settimana sono stato molto fortunato.

Ho inviato una mail con tanto cuore, dedizione e impegno ad uno dei formatori più noti in Italia, Max Formisano, coach, imprenditore digitale, formatore e esperto nr. 1 in Italia di Public Speaking e produttività.

Uno di quei professionisti talmente preparati ma spontanei diretti e umili, che mentre ci parli ti viene voglia di dire “Cavolo ma se è così facile, allora posso farcela pure io

Max mi ha risposto, dopo meno di 24 ore dalla mia richiesta (alla faccia delle persone super impegnate che non ti cagano nemmeno).

Oltre ai complimenti per la dedizione e l’attenzione che avevo messo nella mail ( io dico che una cosa o la fai bene o meglio non farla) si è dimostrato fin da subito disponibile a fare qualcosa di unico e particolare.

E credo che abbiamo ampiamente superato le mie più rosee aspettative.

L’intervista con lui è stata un viaggio incredibile nella sua vita. Si è aperto e confidato in maniera così spontanea e generosa che rivedendola mi sono chiesto quanto io fossi stato fortunato e privilegiato!!

Ho pensato a queste interviste come un passaggio nella vita privata di professionisti noti che hanno raggiunto importanti traguardi nella loro vita, ma facendo arrivare il messaggio, che nulla è semplice ma nulla è impossibile.

E infatti io chiedo di raccontare le difficoltà vissute, i passaggi più difficili della loro vita privata che si intrecciano con la loro grande crescita.

Ogni volta, raccolgo grandissimi esempi di resilienza, focus, coraggio, determinazione e un pizzico di pazzia, quella pazzia che ti fa inseguire il sogno di una vita o la passione che coltivi da una vita.

la scorsa settimana ho avuto il privilegio di intervistare Antonio Panico, il Business Coach nr 1 in Italia e anche in quel caso ho potuto gustarmi l’umanità di questo professionista….

Il cambiamento è una certezza nella vita, sta a te decidere se farti dominare o imparare a cavalcarlo.

Grazie Max, sentirti raccontare dei tuoi esordi, è stato davvero stimolante.

Ti sei aperto parlando con grande naturalezza delle difficoltà che hai vissuto, di come le hai superate, di come hai preso il coraggio a 4 mani per inseguire le tue ambizioni, e di come oggi vivi la tua vita, dando massimo attenzione ed equilibrio a tutti gli aspetti, dal business, alla famiglia alla tua grande passione per il tennis da tavolo (passione che condividiamo 😀 ).

Ricevere tutto questo è stato per me, e sono sicuro anche per chi ti ascolterà, di grande insegnamento.

Mi auguro che chiunque voglia godersi questa intervista pazzesca, comprenda quanta grandezza c’è in persone normali che decidono di fare cose straordinarie.


Grazie di cuore e a te che leggi, ti consiglio di vedere questa intervista con carta e penna, come sempre troverai tantissimi spunti e consiglio per affrontare meglio la tua crescita e il tuo cambiamento.


Non perdere alcun contenuto di Crescita Zen iscrivendoti al Canale YouTube quì sotto

0 Comments

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Guarda le altre interviste

0 Condivisioni
Tweet
Share
Pin
Share